Laudate- o Lodate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dino1048
00giovedì 31 maggio 2012 17:49
Ciao a tutti, vi voglio bene in GESU il CRISTO, stavo pensando alla mia passata vita, cioè tanto tempo fa, quando undicenne ero entrato in seminario per studiare come prete, ( mio proposito) ma dopo due anni ho lasciato, non volevo studiare, io da tanto ringrazio L'IDDIO, perchè cio è avvenuto. Dunque dicevo; stavo pensando alla vita passata nel cattolicesimo, io credevo di essere tanto impegnato, molto praticante, ma non ho capito in che cosa,ma ecco dei ricordi. Certo ricorderete il laudate di Francesco di Assisi, assai cantato e commentato, io ne ero entusiasta, forse perchè pensavo che lui l'aveva composto, ma penso che lo abbia copiato appropiandosene, perchè tanto ma tanto tempo prima, nel vecchio testamento il salmista lo scriveva più correttamente,( no sorella luna o sole ecc. ecc.), perchè le mie sorelle e i miei fratelli sono chi fa la volonta di DIO. Il mio proposito oggi è di invitarvi a leggere questo salmo, ( è breve) ed è il salmo n°148, sperando che vi porti a Laudare- o meglio in italiano- Lodare IL CREATORE che ci ha adottati, fatti figli SUOI A LUI LA GLORIA E A GESU,è per mezzo SUO che tutto ciò è avvenuto. Vi abbraccio in GESU tutti DIO Vi benedica. Ciao Dino
MrPio
00lunedì 4 giugno 2012 17:03
Grazie Dino per avermi fatto rileggere questo Salmo bellissimo. I Salmi sono veramente delle preghiere e lodi a Dio profonde e perfette, che spesso riflettono i miei stati d'animo. Ringrazio Dio per averli ispirati perchè mi sono sempre di grande aiuto.

La tua vita Dino sembra molto interessante, davvero avevi il desiderio di studiare come prete a undici anni? Perchè non ci racconti qualche cosa di te nella sezione benvenuto?

Un caro saluto in Cristo,
che Dio ti benedica,
Viviana
alessio1956
00sabato 9 giugno 2012 18:04
PACE A TE DINO
ANCHE IO VENGO DALLA CHIESA CATTOLICA E DA PICCOLO FACEVO IL CHIERICHETTO E SERVIVO GIA ALLE PRIME MESSE DEL MATTINO ...
SONO STATO PIU' AVANTI UN BUON PRATICANTE , MA POI IL SIGNORE MI HA INDICATO LA STRADA , MI HA CHIAMATO , CHE MERAVIGLIA SI E' APERTA DAVANTI A ME !!!
SI QUESTO SALMO 148 E' VERAMENTE UNA GRANDE LODO A DIO PER TUTTE LE MERAVIGLIE DELLA SUA CREAZIONE !!!
BENVENUTO DINO ...

E CHE DIO TI BENEDICA E TU POSSA PORTARE FORZA ED EDIFICAZIONE A NOI TUTTI .

ALESSIO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com