00 30/06/2012 08:56
Re:
MrPio, 28/05/2012 18.49:

Dal momento che il Signore è entrato nel mio cuore(non sto a dilungarmi), da subito mi venne un istinto di leggere la Sua Parola che avevo spesso reputato di una gran noia o troppo dura e difficile oltre che averne fifa. In casa avevamo la Bibbia della mia mamma, così la sera stessa mi misi a leggerla partendo da Genesi arrivando nel tempo infine all'Apocalisse e anche adesso a parte alcuni momenti di "buio", non posso fare a meno di leggerla. La trovai diversa, come se non l'avessi mai sfogliata, mai letta, eppure quante volte anni prima mi ero ritrovata a leggerla. Ci sentii dentro Dio, come se mi parlasse. Il desiderio di scoprire la verità su Dio era incontenibile.E il Signore mi ha sempre accompagnata nella lettura fino ad ora facendomi capire le cose come e quando vuole Lui.

Ho appena letto un articolo di un fratello di Catania e oltre che pubblicarlo in facebook ho pensato di metterlo anche qui.
Come anche ho scritto all'autore, questo è un articolo in cui mi sono molto rispecchiata e che ho trovato veramente bello e che spero possa aiutare le persone che non riescono a capire la Bibbia.

Dio mi ha fatto capire una cosa fondamentale: che la Bibbia è alla portata di tutti.
Non è un libro così complicato, non che sia semplice certo, ma se si ha fede in Dio Lui la rende semplice ai nostri occhi. Dopo tutto l’ha fatta scrivere per noi!

www.studibiblici.eu/Perch%C3%A9%20non%20capisco%20la%20Bi...









Come spieghi tu allora personalmente l'esistenza delle 20.000 e passa di chiese e movimenti cristiani di matrice protestanti al mondo, che tutti si ispirano alla Bibbia dicendo di averla compresa e di seguirla, ma hanno dottrine alquanto differenti e contrastanti tra di loro??? [SM=g27993]