00 30/07/2012 18:55
Ciao a tutti!
Da quando ho conosciuto il Signore e ho iniziato a camminare con Lui, ho sempre anelato al fatto che a "distinguermi" dagli altri fosse il Suo amore esploso dentro di me... che fosse la luce negli occhi che mi ha donato al "primo incontro" che fosse il sotterramento quotidiano del mio vecchio cuore e la nascita continua della nuova Viviana a mostrare al mondo che come disse Paolo: ora non sono più io che vivo ma è Cristo che vive in me!
Grazie a Dio ho sentito il Suo Spirito agire in me in moltissime occasioni e assaporare la Sua presenza in me stessa è sempre meraviglioso... purtroppo però casco parecchie volte e faccio fatica in certi momenti a non fare entrare nella mia mente vecchie cose di tanto tempo fa che mi fanno male, però quello che anche vorrei che mi distinguesse è la testardaggine di volermi sempre rialzare costi quel che costi con l'aiuto di Dio, di combattere fino alla fine il buon combattimento.
La mia meta è essere come dice il Salmo 34:5
"Quelli che lo guardano sono illuminati,
nei loro volti non c'è delusione." e che le persone si accorgano di questo e Dio mi usi per aiutare tutto il mio prossimo. Prego che Gesù mi rivesta sempre di più e che insieme a tutti gli altri che credono in Lui si possa far dominare l'amore, lo stesso amore che ha sempre contraddistinto il Signore e che non voglio smettere di credere potrà unire maggiormente i Suoi figli per poter dare una testimoniaza molto più forte al mondo.