00 30/09/2012 13:54


" Parlare dei Vangeli di Gesù è sempre scrivere un nuovo Vangelo, quello non scritto su pagine di carta ma sulla materia vivente dei nostri cuori. È sui fili dell'ordito della nostra anima che dobbiamo ricamare le parole di Gesù o, meglio ancora, la Parola.

...ma a tutti quelli che lo hanno creduto in lui, Dio ha fatto un dono, il dono di diventare figli di Dio. Non sono diventati figli di Dio per nascita naturale o per volontà di uomo: è Dio che ha dato loro la nuova vita. Colui che è la Parola è diventato uomo e ha vissuto in mezzo a noi e noi abbiamo contemplato il suo splendore divino. Lo splendore del Figlio Unigenito di Dio, pieno di grazia e di verità (Giovani 1;12-14)."


La Parola di Dio scritta e firmata nel Vangelo e` il ristoro,la speranza positiva,il conforto dello spirito. E` nel cuore che la Parola di Dio deve scendere,perche` e` solo nel cuore che la si puo` contenere. Sia nel dolore che nella gioia la Parola ci da` la ragione di vivere,e sperare,speranza positiva. Parole scritte per noi che crediamo nella promessa di Dio, e che tramite Essa ci lasciamo consolare e con Essa possiamo lasciarci trasportare tranquillamente nel nuovo mondo che Dio dara` ai suoi fedeli per l`eternita.
[SM=g27998]

[Modificato da Rialtina 30/09/2012 13:55]
" I sorrisi sono poca cosa,a dire il vero,ma sparsi lungo il sentiero della vita,il bene che fanno e` inestimabileGender: Male
Master User




Photobucket
."