00 02/08/2012 13:51
Dio ci ha pure...............


" Parlare dei Vangeli di Gesù è sempre scrivere un nuovo Vangelo, quello non scritto su pagine di carta ma sulla materia vivente dei nostri cuori. È sui fili dell'ordito della nostra anima che dobbiamo ricamare le parole di Gesù o, meglio ancora, la Parola.

...ma a tutti quelli che lo hanno creduto in lui, Dio ha fatto un dono, il dono di diventare figli di Dio. Non sono diventati figli di Dio per nascita naturale o per volontà di uomo: è Dio che ha dato loro la nuova vita. Colui che è la Parola è diventato uomo e ha vissuto in mezzo a noi e noi abbiamo contemplato il suo splendore divino. Lo splendore del Figlio Unigenito di Dio, pieno di grazia e di verità (Giovani 1;12-14)."

***********************************************************************

Dio ci ha pure dato i fratelli che portano il messaggio divino di casa in casa. Non tutti possono raggiungere i luoghi di riunione per ricevere il Vangelo,e imparare la verita`,pero` la provvisione di Dio ha fatto possibile tramite la comunicazione di seguire i passi di Gesu`e d`imparare ad amarlo anche a grandi distanze che oggi sono raggiungibili in ogni casa per chi` ha il desiderio di conoscere ed amare il nostri salvatore Gesu` Cristo e Dio Padre.


Grazie Giovanni del tuo amore e dedicazione .God bless you !