00 01/09/2012 13:51
" Beh, la risposta è abbastanza facile, il "crescete e moltiplicatevi" è stato detto da Dio prima della disubbidienza (Genesi 1, 28), così come per tutto il resto della natura (1, 12 e 22). La disubbidienza ha complicato tutto perchè ha interrotto il contatto con la fonte della vita. "

##################################


Infatti, la risposta e` chiara e semplice,quindi facile.
Senza pensarci troppo......la mia e` stata una domanda futile,perche` la Genesi e` sempre stata la mia passione,e aver sorvolato un versetto cosi` importante come Gen.1;28,mi fa arrossire.
Genesi,il libro che all`inizio mi sballordisce,quasi mi fa paura, e che qualche volta chiudo gli occhi per immaginare meglio la visione che mi viene portata davanti, cosi` spiegata e chiara che colpisce la mia mente, troppo piccola per capire la potenza suprema di Dio.
Genesi e` il libro che mi permette di entrare nell`Eden......dove tutta la creazione e` perfetta,e tutto e` chiaro e dove i nostri primi genitori avevano avuto il dono gratuito della vita eterna in un paradiso dove tutto era perfetto e a loro disposizione.

" La disubbidienza ha complicato tutto perchè ha interrotto il contatto con la fonte della vita. "

Niente e` piu` vero di quello che dici.......,e il nostro Eden e` stato perduto,non solo, ma ben sorvegliato per non lasciar passare nessuno.

Mi devi credere che la domanda era genuina veramente . Sebbene la storiella inventata dalla chiesa cattolica,ha causato molto imbarazzo per i suoi fedeli,ha pero` fatto cilecca in moltissimi cuori sinceri.


" Ma assolutamente niente lascia pensare a un qualcosa del genere nella Parola di Dio. " Hai detto bene. E` la verita`!!