00 27/10/2012 08:56
Cara Veronica,le domande da te postate e su cui tu richiedi risposte esaustive, risposte esaustive non ne hanno per il solo è semplice fatto che qualsiasi risposta sarebbe un punto di vista umano.

Tu dici che Cristo pregava per evitare il suo destino e quindi??
Sapeva che da lì a poco avrebbe provato sul suo essere l'ira di Dio... non l'ira di Veronika o di Fabio o di pinco pallino, ma l'ira di Dio...abbiamo noi una piccolissima pallida idea di cosa possa essere l'ira di Dio verso tutti i peccati del mondo??Io non lo posso immaginare,ma se potessi la mia percezione si fermerebbe ad una dimensione umana.

Poi sinceramente porsi questi interrogativi,che non sono di fondamentale interesse per me, non serve assolutamente a nulla se non a sviare dalla verità della Parola di Dio che è e resta l'unica verità e cioè che Lui ci ha così tanto amati che ha reputato indispensabile sacrificare il Suo unico Figlio e ha reputato di farlo in quella maniera.Per me e per tutti dovrebbe contare solo questo e basta, perchè tutto il resto sono e restano chiacchere.

Riguardo al video io lo vedo attinente e come se lo è.
Il punto è che ognuno di noi ha la sua prospettiva ma la Verità è solo una e credo che la conosca anche tu no? [SM=g27988]
[Modificato da fabio-1967 27/10/2012 09:20]