Studiamo la Bibbia on line

GRAZIA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Dino1048
    Post: 191
    Città: AGRIGENTO
    Età: 75
    Sesso: Maschile
    00 09/07/2013 17:08
    Ciao a tutti, DIO VOGLIA BENEDIRVI, oggi sto riflettendo sul dono prezioso che DIO il CREATORE,L'ETERNO, il PADRONE di tutto, JEOVA=L'IO SONO, ha fatto a tutti, ci ha donata la GRAZIA, cioè ci ha benedetti tramite il SUO FIGLIUOLO dandoci tutto, ma proprio tutto. Io sono bravo e sono perso, mi sento intelligente e non capisco nulla, mi sento potente e muoio, penso di essere.....e non sono nulla, mi sento ricco e sono il più misero, vorrei fare ma sono inutile, muoio-muoio-muoio,ma per mia fortuna arriva GESU, pieno di GRAZIA,Giov.1:14 allora io divento figlio di DIO, fratello di GESU',per GRAZIA ricevuta,e riceviamo.....
    Giov.1:16 per mezzo di GESU' Giov.1:17, perchè la GRAZIA DI DIO era...
    Luca2:40,ed io o meglio chi vuole non più servo ma... non più misero ma... Galati 4:7,e inoltre mediante GESU', giustificato gratuitamente per... Romani 3:24, infine voglio notare il culmine, il dono per eccellenza che mi fa esultare Efesini 2:8. Carissimi in GESU', noi non possiamo fare niente per salvarci, non possiamo dire niente per salvarci, non ci sono opere che possano salvarci o uomini saggi o potenti o ricchi o uomini messi sugli altari, non c'è niente che possiamo fare per essere salvi, o meglio c'è LA GRAZIA DI DIO MANDATACI TRAMITE GESU IL PORTATORE DI GRAZIA, solo la GRAZIA per mezzo del SANGUE prezioso di GESU, vi prego riflettete anche voi su questo, leggete un po questi versetti, siate grati al PADRE E CREATORE per tutto ciò, io prego che tutti possano cercare GESU', è LUI che porta i doni. Ciao Dino.
  • OFFLINE
    Orchidea
    Post: 520
    Sesso: Femminile
    00 10/07/2013 13:52
    penso che se GESU' non avesse accettato di dare la sua vita in sacrificio per riscattarci dal peccato adamico saremmo tutti destinati a invecchiare e morire. io sono una TDG e uso chiamare DIO GEOVA,come mai chiami Dio Jeova,a che credo appartieni ?


  • OFFLINE
    Dino1048
    Post: 191
    Città: AGRIGENTO
    Età: 75
    Sesso: Maschile
    00 10/07/2013 16:43
    GRAZIA
    Ciao, DIO VOGLIA Benedirti, il mio credo è CRISTO,LA PAROLA DI DIO, il mio SALVATORE e RE, L'UNIGENITO FIGLIO DI DIO, il mio PASTORE e INTERCESSORE, il mio tutto, io sono CRISTIANO, solo CRISTIANO!!!.
    Io preferisco chiamarmi privilegiato perché per mezzo di GESU, del SUO SACRIFICIO, io sono stato adottato da DIO, IL PADRE DI GESU e mio PADRE
    GLORIA A LUI PADRE, E GESU FIGLIO. Ho voluto parlare di mio PADRE-DIO
    con dei titoli che a LUI appartengono = CREATORE, PADRONE,ETERNO,L'IO SONO,IL DIO DI Abramo-di Isacco ,IL mio DIO, ecc. ecc, e come figlio preferisco chiamarLO P A D R E, questo è tutto. Per ritornare alla riflessione di sopra volevo dire che io inutile, io miserabile, io schiavo, io mortale, io diseredato, ho ricevuto misericordia da DIO, e per SUA BONTA' mi ha inviato LA GRAZIA col SUO FIGLIUOLO GESU, e io ora sono adottato da DIO, le citazioni Bibliche sopra portate parlano di questo, bisogna leggerle e meditarle per capire quando è prezioso questo dono. Ciao Dino.