00 07/01/2014 15:23
Re:
io.donna, 06/01/2014 14:28:

sono una TDG e mi sento anche cristiana anche se molti della chiesa di Cristo non mi accettano. a me sta bene continuare a essere TDG pero' non trovo nulla di male a trovarmi al culto o incontri vostro per confontarsi sulla parola di Dio . Mi trovo bene nella mia fede e non son intenzionata a cambiarla ,pero' dialogare con voi che come me amate Cristo mi fa piacere anche se come Nicodemo lo dovro' fare sempre di "notte" . Percio' non perdete tempo a cercare di farmi aderire a voi.
Con alcuni di voi son nati dei sentimenti ma questi devono andare oltre la fede ,dimostrare che il dialogo e l'amicizia sono possibili [SM=g27998]




Marco 9, 38- 40:
Giovanni gli disse: "Maestro, noi abbiamo visto uno che scacciava i demòni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato perché non ci seguiva".
Ma Gesù disse: "Non glielo vietate, perché non c'è nessuno che faccia qualche opera potente nel mio nome, e subito dopo possa parlar male di me."
Chi non è contro di noi è con noi.


Mi sembra molto chiaro il discorso di Gesù. Chi parla come lui appartiene, in realtà, alla sua chiesa, indipendentemente dall'etichetta.